Questo sito contribuisce alla audience di

Tracce (Tracks!) di Vasco Rossi anche su Iphone... arriva iVasco

29-11-09 Il Blasco non è nuovo all'uso delle tecnologie più avanzate...

ivasco iphone vasco rossiSi sa che Vasco Rossi è sempre stato affascinato dalle novità che la tecnologia e l’elettronica offrono: già negli anni ‘80 nel suo mitico capannone di Casalecchio la facevano da padrone vari impianti stereo con caratteristiche sempre nuove.

Discograficamente parlando questa passione si è sempre tradotta nel cercare anche nuovi formati di “comunicazione”: nel corso degli anni si è assistito alla pubblicazione dei primi cd quando ancora molti erano legati al disco in vinile, alla sperimentazione del laser disc (fronte del palco), alle prove con minidisc (gli spari sopra), al nastro digitale dcc (liberi liberi).

Ma anche ad iniziative molto più recenti come la pubblicazione del primo dvd musicale italiano, della pubblicazione di Tracks (la versione del 2002) anche in formato sacd (super audio cd).

Insomma, il Komandante ha sempre gradito la sperimentazione e come rivelava qualche tempo fa in una intervista non vedeva l’ora che uscisse il primo modello di telefonino iphone per poterlo sperimentare.

Ecco tutte le caratteristiche di IVASCO

Tramite questo programma potrete:

- ricevere notizie sempre aggiornate sull’artista
- leggere la sua storia e la sua discografia
- vedere foto e video inediti
- conoscere le tappe del suo tour
- giocare a Ghost Game
- entrare in una community dedicata a Vasco Rossi

iVasco pesa 17,9 MB e si può scaricare dall’App Store per 3,99 €.