Questo sito contribuisce alla audience di

Veridiana.. bella, sexy, brava e... ascolta Vasco Rossi!

01-04-10 Chi l'avrebbe mai detto? Eppure...

veridiana
Chi l’avrebbe mai detto? Eppure anche Veridiana ascolta Vasco Rossi, tanto da essere andata per ben tre volte consecutive ai suoi concerti ad Assago.
Insomma, proprio come i fan più sfegatati!

Considerando che il Vasco nazionale Veridiana l’ha scoperto solo dopo il suo approdo in Italia per sostituire la velina bionda di striscia la notizia in dolce attesa (Thais) e che inizialmente lei non capiva né parlava l’italiano.

Insomma, è stato un percorso … musicale, che ha portato l’ex naufraga (ebbene sì, Veridiana deve molta della sua popolarità al reality “L’isola” condotto da Simona Ventura) compagna del bel Tumiotto (anche lui più conosciuto come ex naufrago che per vittorie sportive, potenza della televisione!) a scoprire un poco alla volta il rocker di Zocca.

Questa ed altre indiscrezioni su Veridiana si possono trovare sull’ultimo numero di Max, quello di aprile in uscita in qesti giorni.

D’altronde… deve trattarsi della “malattia della ex velina bionda”: anche la “storica” Maddalena Corvaglia è infatti una fan del Blasco (anche lei presente ovviamente ad Assago nel mese di febbraio), tanto da farsi un tatuaggio davvero speciale.
Chi sarà la prossima!?

(Immagine tratta dal sito ufficiale di MAX)