Questo sito contribuisce alla audience di

Vasco Rossi, la prima volta non si scorda mai

03-07-10 Un video selezione di servizi di telegiornali riguardo il concerto di Londra di Vasco Rossi


La prima volta a Londra non si scorda mai: è quanto dichiara il sito ufficiale di Vasco Rossi ed è quello che pensano i fan accorsi dall’Italia per il concerto all’Hammersmith Apollo.
Un concerto che è diventato doppio cd (”Vasco Rossi London instant live”) con una formula decisamente sperimentale (concerto integrale pubblicato a pochissime settimane dall’evento) e che è anche immediatamente entrato nei cuori dei fan che vi hanno partecipato e di quelli che hanno sognato di esserci.

Il doppio cd è infatti entrato immediatamente al primo posto in classifica, spinto dall’amore della combriccola del Blasco, un popolo rock mai stanco di seguire il proprio Komandante.
Ripercorriamo il concerto di Londra attraverso una selezione di video di servizi realizzati per i vari telegiornali, dove si è dato ampio risalto all’apertura del tour europeo di Vasco.

“Vasco Re di londra per una sera”, dopo essere rimasto inesiderato per lungo tempo anche nella capitale anglosassone, finalmente Vasco ha potuto portare le sue canzoni oltremanica.
Vita spericolata, Dillo alla Luna: Londra ha conosciuto la rivincita di Vasco e il rock italiano, fino all’imancabile “spogliarello finale”, ormai una abitudine del tour 2009-2010