Questo sito contribuisce alla audience di

Ferragosto si avvicina: è il momento clou degli Albachiara

13-08-10 Forse la migliore cover band di Vasco Rossi su suolo nazionale, ecco come si può presentare il gruppo. A poche ore da uno storico concerto.

Il tributo a Vasco Rossi più importanteMancano ormai poche ore all’evento clou dell’estate degli Albachiara band, probabilmente la migliore cover band di Vasco Rossi su suolo nazionale.
Quest’anno il loro tributo al rocker di Zocca, oltrepasserà i confini del semplice concerto, finendo in uno stato di grazia concesso solo a pochi grandi della musica.

E’ incredibile che una cover band riesca ad organizzare un evento di questo calibro riuscendo a convogliare al suo interno un sacco di elementi positivi legati alla voglia di proporsi sempre al meglio e al tentativo di migliorarsi sempre, senza mai pensare di essere arrivati davvero. E’ la stessa band a fornici alcuni dettagli dell’evento:

Dopo l’enorme successo dell’edizione 14 Agosto 2009 dove erano presenti oltre 6.000 fan provenienti da tutta Italia gli Albachiara Band tornano in Versilia a stupirci con un evento che possiamo definire mastodontico. 20.000 mq di location al cui centro verrà innalzato il palco con una struttura lunga ben 34 metri alta 10 metri più una passerella di 12 metri ; 80.000 watt di potenza audio; 100.000 watt di potenza luci per esplodere insieme a voi in una notte rock a 360 gradi.

Ma non è finita qui ad omaggiare il Vasco sul palco insieme agli Albachiara Band salirà il Grande Andrea Innesto detto Cucchia, saxofonista ufficiale di Vasco Rossi che regalerà ai fan momenti di vera gloria. Altro pezzo forte della produzione del Vasco presente il prossimo 14 Agosto 2010 sarà Diego Spagnoli , stage manager ufficiale del Komandante. Sarà proprio lui a presentare al pubblico gli Albachiara Band.

Leggi i dettagli tecnici!


Il tributo a Vasco Rossi più importanteIl tributo a Vasco Rossi più importanteIl tributo a Vasco Rossi più importanteIl tributo a Vasco Rossi più importanteIl tributo a Vasco Rossi più importante