Questo sito contribuisce alla audience di

Incredibile! Vasco Rossi pubblica le cartelle dell'Agenzia delle Entrate!

14-08-10 Notizia davvero incredibile: Vasco Rossi pubblica le cartelle dell'accertamento fiscale relative alla (falsa) evasione di 5,5 milioni di euro! Guardale qui!

Il cantante pubblica le cartelle relative ai controlli fiscali!Kalma ragazzi…..è solo un “controllo”…..Io non ho evaso le tasse….Mantengo da sempre la residenza in Italia…..E sono sereno!

Con queste parole si apre la vicenda per il Vasco nazionale e sempre nel segno della tranquillità prosegue, anche quando tutte le agenzie di stampa iniziano a diffondere la notizia di una maxi evasione e di un pagamento di 5,5 milioni di euro (news prontamente riprese dai telegiornali nazionali e non solo).

Arriva però la successiva smentita dell’agenzia che ha inizialmente fornito la notizia, commettendo l’errore per prima (ma le altre siscuseranno? I tg faranno una campagna a tappeto per spiegare l’errore?)

Roma, 12 ago. (Adnkronos) - In merito alla notizia 173 delle 11.47 relativa all’evasione di Vasco Rossi, si precisa che tale notizia è da ritenersi inesatta. L’Adnkronos si scusa con il cantautore.

Visto poi che su queste cose è sempre meglio essere trasparenti, Vasco sceglie una via addirittura stupefacente: su facebook, dalle sue pagine divulga le copie delle cartelle dell’Agenzia delle Entrate relative al famigerato accertamento con la (falsa) evasione di 5,5 milioni di euro.
Davvero incredibile!
Guardate le immagini per leggere i contenuti delle cartelle!

Il cantante pubblica le cartelle relative ai controlli fiscali!Il cantante pubblica le cartelle relative ai controlli fiscali!Il cantante pubblica le cartelle relative ai controlli fiscali!Il cantante pubblica le cartelle relative ai controlli fiscali!Il cantante pubblica le cartelle relative ai controlli fiscali!