Questo sito contribuisce alla audience di

Anche le scarpe di Vasco Rossi su Ebay

27-09-10 Sul maggiore sito di aste online si trova davvero di tutto

Le scarpe anni '80 di Vasco all'asta su EbaySpesso è inutile cercare altrove: su Ebay si trova veramente di tutto, compreso un paio di scarpe firmato Vasco Rossi.
Da quanto si legge nell’inserzione si tratterebbe di un paio di scarpe facente parte di una linea di abbigliamento lanciata dal rocker di Zocca negli anni ‘80.

“Scarpe prodotte da Vasco Rossi
Unica linea di abbigliamento prodotta da Vasco Rossi”

Le scarpe offerte nell’asta di Ebay (per chi la volesse seguire il numero dell’inserzione è: 280563832368), sono dichiarate nuove e appartenenti come già detto ad una linea di abbigliamento prodotta dallo stesso Vasco.
Le calzature sono inoltre corredate da una scatola completamente firmata dal cantante (si tratta ovviamente di firme stampate) e sono dotate di una targetta riportante nuovamente la firma del rocker di Zocca.

Guardandole assomigliano moltissimo alle scarpe che il Komandante amava portare agli inizi della sua carriera (i fan più “datati” se lo ricorderanno con i pantaloni gialli, la camicia rossa e un paio di calzature marroni simili a queste).

Certo il prezzo non consente l’accesso ai curiosi: conviene offrire sull’inserzione solo se realmente convinti della cosa.
Il prezzo base è infatti di 250 euro, con possibilità di chiudere subito puntando 300 euro.

Attualmente non ci sono offerenti ma mancano ancora 24 ore alla scadenza dell’inserzione.
Le scarpe troveranno un nuovo proprietario?

Le scarpe anni '80 di Vasco all'asta su EbayLe scarpe anni '80 di Vasco all'asta su EbayLe scarpe anni '80 di Vasco all'asta su EbayLe scarpe anni '80 di Vasco all'asta su Ebay