Questo sito contribuisce alla audience di

Matt Laugh scrive ai fan su Facebook

27-09-10 Pubblicato nelle scorse ore uno scritto del batterista di Vasco Rossi, con il problema con la guarigione dai suoi problemi fisici

matt laugh alla batteriaNei giorni scorsi, con le prime date live al Futurshow di Bologna, è tornata la curiosità sulle condizioni di salute di Matt Laugh.
Dopo le dichiarazioni di Vasco durante il tour relativamente al Gallo che se l’è vista brutta e ha “combattuto una guerra che ha vinto”, i fan si sono molto preoccupati delle condizioni fisiche del (probabilmente) miglior batterista che Vasco abbia mai avuto.

Sono però rapidamente arrivate rassicurazioni sul fatto che “l’infortunio” di Matt, sia solo di natura muscolare.
Tuttavia i tempi di recupero, inizialmente previsti in qualche settimana potrebbero essere più lunghi.
Il batterista sperava infatti di essere presente alle ultime date di Bologna (2 e 3 ottobre) ma attualmente la cosa non pare così certa: dato anche il suo ruolo molto fisico, le condizioni devono essere assolutamente al 100% e se non sarà così, Matt potrebbe decidere di non rischiare (ha anche molti altri impegni internazionali oltre ai concerti di Vasco!) e magari salutarci fino al prossimo tour.

Per ora fanno riferimento le sue parole, pubblicate direttamente sul Facebook personale di Vasco:

L’ infortunio che ho avuto sta avendo dei tempi di recupero maggiori di quelli che pensavo. Il dottore mi aveva detto 4 settimane ma io speravo di farcela prima a recuperare.
Non sono sicuro di quando sarò’ in grado di riunirmi al tour. Non c’e’ cosa che desidero di più’ che di stare alla batteria sul palco con Vasco e la Band. Ma essere lì e non essere al meglio non sarebbe giusto nei confronti Vasco, della band e dei fan. Sto facendo tutto il possibile per recuperare al 100% il mio stato fisico.
Fino a quel momento ci sarà il mio amico Glen Sobel a sostituirmi.
Grazie delle e-mail che mi avete mandato e di tutti i messaggi di pronta guarigione. Vi ringrazierò ad uno ad uno di persona molto presto !

Grazie a te!