Questo sito contribuisce alla audience di

Il video di Capodanno di Vasco Rossi

03-01-11 Pubblicato un paio di giorni fa su Youtube e Facebook dal Komandante


Su Facebook Vasco Rossi ha voluto regalare nei giorni scorsi un video ai suoi fan… come sempre si tratta di un filmanto girato da lui stesso che fa anche da narratore.
Nella sua semplicità il Komandante riesce ad essere sempre interessante, mai banale… anche quando parla delle mutande rosse di capodanno.

L’intimo rosso è infatti una tradizione alla quale anche Vasco non si vuole sottrarre, come evento beneaugurante (così dice lui) per un anno importante (eh beh, con un nuovo disco ormai alle porte meglio essere anche un po’ scaramentici)… e così nel video caricato su youtube e messo in condivisione su facebook il rocker di Zocca ci porta alla ricerca del prezioso capo intimo… ovviamente di colore rosso.

Però nella notte di Capodanno di Los Angeles in Blasco si è già premunito e così come si scopre allo specchio… indossa già qualcosa di rosso!
Si tratta di un paio di pantaloni rossi… una bella tuta!

Ad un certo punto la cosa è davvero divertente… perchè seguendo quello che Vasco dice, la reazione di fronte al vestito rosso è davvero divertita.

Beh, per chi non lo avesse ancora guardato… buona visione!
E voi… vi siete messi qualcosa di rosso per festeggiare l’arrivo del nuovo anno e del nuovo disco (e tour) del rocker di Zocca?
Speriamo di si!