Questo sito contribuisce alla audience di

1° VegFestival italiano a Torino

Tre giorni d'incontri, degustazioni e musica al Parco del Valentino, per conoscere il mondo totalmente verde dei vegetariani e dei vegan. Lifestyle e cultura, gastronomia e musica, costituiranno i punti focali della kermesse. In un clima festoso e propositivo si terrà a Torino il primo VegFestival italiano, organizzato dalla campagna Un'altra alimentazione è possibile, col patrocinio della Città di Torino e il contributo della Provincia di Torino e Regione Piemonte.

Il festival presenterà i molteplici aspetti di uno stile di vita consapevole ed attento, illustrando come alcune facili scelte di comportamento permettano di consumare e preparare piatti gustosi, vestirsi, divertirsi senza bisogno di uccidere e sfruttare per questo gli animali.

La festa, allestita all’aperto, si svolgerà nel parco del Valentino (viale delle Medaglie d’Oro angolo viale Ceppi, vicino a Torino Esposizioni).

Lifestyle e cultura, gastronomia e musica, costituiranno i punti focali della kermesse. Stand informativi sui vari aspetti della scelta vegetariana, piccoli negozi per l’acquisto di prodotti bio-veg, un bar per assaporare spuntini dolci e salati e i menu dei ristoranti vegetariani del capoluogo piemontese presenti a turno per la ristorazione serale, poi chiacchierate (un nutrizionista sarà disponibile per consulenze) conferenze, concerti e giochi per i piccoli: un’immersione totale - e da non perdere - in un mondo verde e senza crudeltà.

continua