Ultimi giorni disponibili per poter ammirare, presso il Centro Culturale Candiani di Mestre, la personale fotografica “Elio Ciol - Terre di Poesia. Fotografie 1950-2007″, esposizione che raccoglie 121 immagini in bianco e nero del fotografo friulano di Casarsa.
Immancabile una visita, vista la qualità e quantità del materiale esposto, per chiunque conosca l’artista, ma anche per chi ad esso, o più in generale all’arte fotografica, voglia accostarsi.
La mostra rende egregiamente omaggio all’estro artistico di Ciol, considerato uno dei massimi fotografi italiani viventi, il cui nome è legato alle figure, tra gli altri, di Pier Paolo Pasolini e Padre David Maria Turoldo, e sarà aperta al pubblico fino al 14 giugno.
Ingresso libero.
orari:
lunedì e martedì: 15-19
sabato e festivi: 10-13 ; 15-19
(si ringrazia teknemedia.net per l’immagine; immagine a solo scopo divulgativo dell’evento)

LLM








