Questo sito contribuisce alla audience di

Settembre Musicale all'Arena di Verona: Gianna Nannini, Claudio Baglioni... e il grande (e lungo) finale con Luciano Ligabue

A parte l’ormai vicinissimo concerto di Giovanni Allevi, di cui già avevamo parlato qui su Guide Supereva Veneto, altri concerti riguarderanno Verona e la sua Arena: Domenica 13 settembre 2009,[...]

ligabue in concertoA parte l’ormai vicinissimo concerto di Giovanni Allevi, di cui già avevamo parlato qui su Guide Supereva Veneto, altri concerti riguarderanno Verona e la sua Arena:

Domenica 13 settembre 2009, circondata dalla sempre straordinaria cornice dell’Arena di Verona, Gianna Nannini si esibirà nella prima data del “Giannadream Tour”, in un’anteprima di rock sinfonico italiano che già si preannuncia spettacolare.

Per coloro che ancora non si siano accaparrati i biglietti, consigliamo vivamente di affrettarsi, visto che sono ormai disponibili solo gli ultimi in gradinata non numerata al prezzo di 40 euro.

Il giorno seguente, lunedì 14 settembre 2009, sarà la volta di Claudio Baglioni; inizio del concerto alle 21.30…

Ma attenzione! Anche in questo caso, sono ancora disponibili solo gli ultimi biglietti, anch’essi in gradinata non numerata, in vendita a 37 euro.

Infine, quello che è senza dubbio alcuno l’evento di punta tra i concerti all’Arena: il concerto di Ligabue, che si esibirà per ben otto serate nella cornice dell’antica arena romana: il 24, 26, 27, 29, 30 settembre e il 2, 3, 4 ottobre. Tutto già rigorosamente sold out.

immagine: Luciano Ligabue in concerto; si ringrazia fullsong.it