Questo sito contribuisce alla audience di

Dal Sud Africa all'EICMA con la KTM 990 Adventure ( Comunicato)

I due motociclisti Giampiero Pagliochini e Giorgio Bistocchi, i due ambasciatori della città di Spello che stanno risalendo l’Africa in questi giorni, sono in Kenya e sono stati a far visita all' ambasciatore Italiano in Kenya.

Comune di Spello: Uffico Stampa

Apprezzamenti dell’ambasciatore italiano in Kenya Pierandrea Magistrati al tartufo di Spello.

Apprezzamenti dell’ambasciatore italiano in Kenya Pierandrea Magistrati ai prodotti tipici di Spello, ed i particolare al tartufo. A portarglieli di persona sono stati i due “ambasciatori” della città Giampiero Pagliochini e Giorgio Bistocchi che in questi giorni stanno risalendo l’Africa in moto.

Lo spirito del viaggio intrapreso dai due motociclisti ha molto colpito l’ambasciatore, tanto che si è attivato subito per far conoscere la loro avventura a livello mediatico.

Così nei prossimi giorni sia Rai Tre Umbria che Rai international trasmetteranno le immagini di Giorgio e Giampiero in Africa.

I due motociclisti ogni settimana inviano un “diario di viaggio” molto dettagliato e divertente che viene diffuso sia sulla stampa locale, che sui siti internet più importanti del settore motociclistico oltre al più importante quotidiano africano “La gazzetta del sud Africa” che sta seguendo tutto il loro viaggio.

 In questi giorni i due ambasciatori sono in Kenya, dove li aspettano altre meravigliose avventure e straordinari paesaggi.

Le categorie della guida