Questo sito contribuisce alla audience di

VILLAGGIO TURISTICO BAIA SARACENO

La Sardegna e' piena di luoghi dove viene praticato il bnaturismo, ma una sola e' la struttura autorizzata: il villaggio turistico BAIA SARACENO

Logo Villaggio Baia Saraceno
Il nostro Villaggio Turistico “BAIA SARACENO”, adagiato su uno dei tratti più belli della Costa Nord della Sardegna, domina superbo la maestosità dell’incantevole Arcipelago de La Maddalena. I suoi Bungalows e i Tukuls, sapientemente inseriti nella natura, offrono un soggiorno libero e spensierato a chi ama trascorrere una vacanza prettamente marinara.
Un ristorante caldo ed accogliente è a Vostra disposizione con bar e pizzeria. Una vasta area è riservata a campeggio con market, gelateria, piazzuole con attacco luce, sports nautici e zona riservata per naturisti. Si effettuano escursioni alle incantevoli Isole dell’Arcipelago de La Maddalena. Dista circa 600 metri dal paese di Palau ed occupa un’area di 30.000 mq.
Adiacente al villaggio si trova il parco la cui costa è formata da piccole insenature intercalate da scogli e sabbia. E’ alberato, soleggiato, ventilato.

Ulteriori informazioni quali numeri di telefono e fax, i mezzi per raggiungere il villaggio, alcune fotografie, prezzi e le modalita’ di prenotazione si possono trovare nel sito del villaggio stesso.