Questo sito contribuisce alla audience di

Spiaggia di Torre Guaceto (Puglia)

Natursimo nella riserva naturale del wwf in Puglia (Brindisi)

Logo del sito

Una delle spiagge più recenti dedicate a chi come noi vuol praticare il nudismo è Torre Guaceto situata nella bellissima Puglia, a 20 km da Brindisi e facilmente raggiungibile dalla superstrada Brindisi-Bari seguendo le indicazioni stradali.
Dopo una piacevole passeggiata di pochi minuti (20-30 minuti), si arriva in un’oasi ora incontaminata, dove quest’anno grazie ai ragazzi del WWF, ma anche ad alcuni naturisti che per conto loro hanno pulito la costa, la spiaggia è diventata un vero paradiso terrestre, dove ci si può rilassare e godersi il sole integrale.
A differenza degli altri anni, per merito di una maggiore presa di coscienza di questa pratica da parte delle autorità locali, non si sono viste né multe né verbali per i tanti turisti nudisti. Forse finalmente abbiamo a che fare con delle controparti che rispettano le idee altrui e comprendono che quello che facciamo non ha nulla di morboso o di insano e non offende affatto il “pubblico senso del pudore”. Anche se non è ancora frequentata da molti, ciò che più importa è che la spiaggia è diventata un luogo dove anche una famiglia può passare una tranquilla giornata a contatto con la natura senza problemi di alcun genere.
Per la prossima estate vi aspettiamo numerosi!!
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito dedicato a questa stupenda spiaggia:
http://www.geocities.com/naturismo_puglia/