Questo sito contribuisce alla audience di

Villas Rubin (CROAZIA)

Un altra proposta naturista nella cittadina di Rovigno.

Questa settimana, pubblichiamo il primo articolo riguardante il sondaggio che stiamo facendo tra di voi, in merito alle vostre vacanze ed ai luoghi di villeggiatura per naturisti che vorreste consigliare ai nostri lettori.
Parliamo ancora una volta della splendida Rovigno e delle meraviglie naturalistiche che offre.
Il nostro amico Maxhunter (per maggiori informazioni e chiarimenti potrete contattarlo via e-mail:maxhunter74@hotmail.com ci segnala il Villaggio Villas Rubin, raggiungibile, da Rovigno, tramite pista ciclabile (con vista panoramica) in direzione Pola (circa 20/25 minuti) oppure, dalla statale Rovigno-Pola, entrando nel villaggio dal cancello principale (che troverete alla vostra destra) si presenta un ampio parcheggio alberato non molto lontano dalla spiaggia, l’ingresso è libero anche per gli esterni.

Vista dall'alto

Il villaggio si presenta come un ambiente molto tranquillo e rilassante, dove si incontrano soprattutto famiglie, coppie, singoli/e e gruppi. Non è totalmente naturista, circa il 60/70% è occupato da nudisti, ma la maggior parte dei tessili è rappresentata, principalmente, da accompagnatori/amici di naturisti. Tutto il villaggio è ben fornito di servizi e punti ristoro (bar, ristoranti, chioschetto….). I turisti sono soprattutto Tedeschi, Croati ed Italiani.
Il mare è molto pulito, la spiaggia è ciotolosa e composta da scogliere, ma di facile accesso.
Il prato del villaggio si presenta ben curato, ed in alcuni punti ombreggiato, ideale per sdraiarsi a per prendere il sole, nel pieno relax.
Il voto attribuito al villaggio Villas Rubin dal nostro amico Maxhunter è pari ad 8: niente male, vero?