Questo sito contribuisce alla audience di

Sant'Angelo d'Ischia (Napoli)

Parco Termale Aphrodite Apollon

Cari lettori, in ricordo delle vacanze estive ormai trascorse, vi segnaliamo, questa settimana, il Parco Termale di Aphrodite Apollon, situato a Sant’ Angelo di Ischia, in provincia di Napoli.

Il Parco si presenta come uno splendido complesso termale, formato da numerose piscine e, all’ultimo piano, dello stesso complesso, si trova la zona riservata ai naturisti. Oltre alla piscina sono a disposizione dei bagni puliti e confortevoli, delle docce ed un solarium dal quale si gode una vista meravigliosa.

Vista del Golfo

I lettori che ci hanno segnalato questo paradiso terrestre, assicurano che vi regnano pace e tranquillità, che non ci sono “guardoni” e c’è discrezione assoluta.
Il Parco Termale è aperto da aprile a fine ottobre circa ed è a pagamento.

E’ raggiungibile da Sant’Angelo in macchina, seguendo le indicazioni per la spiaggia di Maronti e le Fumarole, oppure, da Napoli, in aliscafo o traghetto verso Ischia Porto, Forio o Casamicciola, poi si prosegue in autobus verso Sant’Angelo.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito internet del Parco stesso oppure potete contattare i nostri amici che ce lo hanno segnalato:
fvedovati@inwind.it
artistanudo@supereva.it.