Questo sito contribuisce alla audience di

Villaggio Riva Bella (Corsica)

Camping naturista nella fantastica Corsica...

Questa settimana proponiamo ai nostri lettori un tranquillo camping - village immerso nella verde natura della Corsica. La nostra destinazione è il Villaggio Riva Bella.
Il camping è situato ad est dell’isola, in una località chiamata Aleria Corsica.

Quest’ultima è facilmente raggiungibile da Livorno, con traghetti in partenza da Porto Vecchio ogni mattina alle ore 9.00. L’arrivo è previsto verso le ore 18.00 alle isole Lavezzi. Durante l’attraversata vi verranno offerte bibite frasche, alcuni snack e del caffè.

Vista dall'alto
Il villaggio Riva Bella offre, a tutti gli amanti dell’aria aperta, del sole e della natura, la possibilità di particare numerosi sport come sub, equitazione, wind surf, sci nautico, tennis e rafting.
Inoltre, si organizzano escursioni sia per terra che per mare, con l’opportunità di visitare luoghi di interesse storico e culturale.
Il villaggio è ben organizzato ed offre diversi bar e ristoranti con piatti tipici della Corsica.

Potete prenotare la vostra vacanza anche on-line, sul sito web oppure per prenotazioni ed informazioni (33) 04 95 71 41 50.

Questo luogo di villeggiatura ci è stato segnalato dal nostro lettore: Fausto, che potrete contattare per ogni, eventuale, ulteriore informazione.
Il voto cha Fausto ha assegnato al campaggio e’ 9.