Questo sito contribuisce alla audience di

Villaggio Valalta (Croazia)

A Rovigno, ideale per le famiglie.

Il villaggio naturista di Valalta si trova appena fuori Rovigno, è enorme, attrezzato con appartamenti, bungalow, area campeggio ed ha una capienza di quasi ottomila persone, con diversi chilometri di spiaggia ghiaiosa.
La clientela è italiana e tedesca, ma nei mesi di luglio agosto, la clientela italiana (che proviene da tutto il nord est) è decisamente prevalente.
Si tratta di un villaggio frequentato quasi esclusivamente da famiglie con bambini dove la tranquillità regna sovrana.

All’interno ci sono piscine, ristoranti, bar, pizzerie, una palestra, sala cinema, centro estetico, parrucchiera ed ogni cosa si possa desiderare per trascorrere una vacanza in piena tranquillità e relax.
Ottima anche l’attività di animazione per bambini (gare di nuoto, castelli di sabbia, ecc.) e per adulti (acquagym, tornei di beach volley e tanto altro).
I prezzi sono abbastanza contenuti, una famiglia composta da due genitori ed un bambino, per otto giorni, spende circa 800 euro per un bungalow con pensione completa (colazione, pranzo e cena) nel periodo di agosto.
I bungalow sono molto grandi ed abbastanza curati, anche se le quattro stelle del villaggio sono un po’ inferiori a quelle dei villaggi in Italia; d’altra parte i prezzi sono di un altro pianeta.
Il servizio di pulizia è buono ed il personale sempre simpatico, cortese e disponibile.
L’italiano è in pratica la lingua ufficiale del villaggio.
Si può stare sia al mare, sia nelle piscine, sia nella pineta all’interno del villaggio.
In conclusione, questo luogo e’ ideale per una vacanza all’insegna della tranquillita’ per qualunque famiglia.