Questo sito contribuisce alla audience di

Saleccia, Corisca, Francia

Vi presento un vero paradiso per il nudismo: e' la spiaggia di Saleccia in Corsica.

E’ un paradiso di sabbia bianca e mare turchese, è nascosta e difficile da raggiungere, non è edificata ma c’è la possibilita’ di pernottare in un tranquillissimo campeggio. Si chiama Saleccia ed e’ situata nella costa a nord della Corsica, non lontano da Saint Florent. Un vero paradiso perduto, si gode di una pace assoluta, meta di nudisti e affezionati villeggianti, il weekend si popola di locali.

Vista la spiaggia bianca e i colori del mare, si puo’ pensare che sia una spiaggia caraibica. Sconosciuta ai più, forse per le difficolta’ con cui si raggiunge, bisogna infatti percorrere in macchina una strada sterrata per piu’ di un’ora.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • capitan1cino

    07 Oct 2008 - 20:58 - #1
    0 punti
    Up Down

    Purtroppo la spiaggia in questione è facilmente raggiungibile via barca. Ci sono anche dei servizi di linea fino alla vicina spiaggia de Loto. Quindi in alta stagione è piuttosto frequentata. Confermo invece il mare caraibico. E segnalo anche che la spiaggia è raggiungibile con 2-3 ore di cammino da S. Florent percorrendo un sentiero costiero in mezzo alla classica macchia mediterranea.