Questo sito contribuisce alla audience di

Le mete preferite dai single per l'inverno 2002/3

Chi sono e dove vanno, come si ritrovano e quali sono le loro mete preferite... i Single del 2003

Un universo di 4 milioni di Italiani

“Single” il termine inglese - sintetico ed efficace tanto da essere ormai diffuso nel linguaggio comune - fa rientrare in questa categoria tutte le persone che, per scelta, non vivono in coppia, siano esse uomini, donne, giovani, anziani; persone non sposate né conviventi, ma anche divorziati o, appunto… Single!

E desiderano viaggiare. Possibilmente evitando questa sottile forma di discriminazione dei supplementi. Molti sono i viaggiatori abituali, in gran parte i professionisti caratterizzati, solitamente, da una cultura medio-alta. C’è chi viaggia alla ricerca dell’anima gemella, chi vuole conoscere nuovi orizzonti, chi desidera semplicemente stringere nuove amicizie, molti che vanno in vacanza da soli per motivi contingenti, come ad esempio ferie che non coincidono con quelle degli amici.. Un misto di cultura e divertimento..

Le 5 mete più gettonate dell’inverno 2003

1. Le spiagge dei Caraibi: Bahamas, Saint Marteen, Cuba, Miami, Cancun, ma quest’anno sono di moda le British Virgin Islands (margarita on the beach).

2. La Crociera dei Single di Capodanno: ormai un appuntamento obbligato, nuovo itinerario per scoprire le perle del Mediterraneo… Tunisi, Malta, Capri…

3. Hedonism, Jamaica: Edonism è un resort immerso in un enorme giardino tropicale e vuole essere una celebrazione della natura nella sua forma più sublime…

4. Capodanno a Portofino: I found my love in Portofino… Vip o non Vip il borgo è in fermento per l’arrivo dei single… attenzione non fatevi coinvolgere nello shopping o siete fregati…

5. Courmayeur: un po’ Trandy e un po’ Snob!!! (Obbligo di catene o fuoristrada) tra una partita di curling ed una discesa in slittino (a due naturalmente) potrete vivere un’avventura particolare…

Le categorie della guida