Questo sito contribuisce alla audience di

Singles Unitevi.. su Internet !

Nelle ultime settimane è nata una realtà sul web per tutti i singoli e le singole all’indirizzo Singoli.com.

Un punto di riferimento “vivo” per quanto riguarda notizie, argomenti, abitudini e contenuti esclusivamente per singles. Ma anche simpatici servizi per fare nuove conoscenze e riunire idee, possibilità e opinioni.
SINGOLI.COM è in collaborazione con l’Associazione di Singles Caleidoscopio di Pisa, un’importante gruppo che da qualche anno organizza uscite, serate e appuntamenti culturali rivolti a coloro che sono soli per scelta e non. Il sito, che non ha attualmente fini di lucro, ma che si basa sulla collaborazione di amici e conoscenti, vuole diventare un punto di raccolta sul web di gruppi, realtà e iniziative per i singles di tutta italia.
I contenuti sono sempre aggiornati con news, idee utili e consigli per chi ha voglia di novità in un piccolo mondo dedicato ai singoli.
Singoli.Com vuole entrare in contatto con altre associazioni e gruppi d’italia, oltre il caleidoscopio, in modo da riportare contenuti sempre più vasti e rivolti a tutte le regioni. Molte le associazioni che hanno già aderito, da Verona, da Torino, da Firenze..
Le sezioni del sito per quanto riguarda i contenuti:
VIAGGI naturalmente dedicati ai Single.
NEWS (una rassegna stampa di notizie sui singles)
INIZIATIVE (Appuntamenti per singles segnalati da parte di associazioni, gruppi..)
ARTICOLI (Contenuti prodotti dal sito)
ASSOCIAZIONI (una guida con schede, dati associazioni e relativi programmi mensili). Non mancherà naturalmente la NEWSLETTER, una mailing list che invia in e-mail, a chi ne fa richiesta iscrivendosi, le novità del portale.
Gli argomenti saranno ovviamente suddivisi per canali tematici, il principale è ovviamente il canale VITA DA SINGLES.
Per quanto riguarda i servizi: la YOUCARD (un servizio per mettere la propria foto e una piccola scheda on line), gli ANNUNCI, il FORUM.. e inoltre tre rubriche rivolte a “leggi e diritti”, alla “piscologia” e alla classica “posta del cuore” per dare ascolto alle domande degli utenti.

Le categorie della guida

Link correlati