Questo sito contribuisce alla audience di

Antonio... Giuliana... Bruno... Singlefafigo!!!

Una grande storia d'amicizia tra single alla ricerca dell'anima gemella - In scena al Teatro de'Servi a Roma dal 10 Febbraio al 7 Marzo 2004...

Dopo il successo ottenuto in Francia e in Belgio e nella piccola isola di Tahiti, arriva in Italia dal 10 febbraio 2004 al Teatro De’ Servi di Roma, “Singles”, la prima esilarante commedia sull’ universo degli “scoppiati”.

Già piccolo cult in Francia, “Singles” racconta con pungente humor e sapiente ironia, le tragicomiche avventure di un gruppo di amici, single non troppo convinti, in cerca del grande amore.
Amici da anni e single da troppo, Giuliana, Antonio e Bruno, stanchi di ritrovarsi ai matrimoni dei loro ex, decidono di dare una svolta alla loro esistenza, iniziando a frequentare locali per single, club sportivi, e imbattendosi in improbabili incontri al buio.

Giuliana è una bibliotecaria che si divide tra palestra e serate di rebus, alla spasmodica ricerca di un uomo; è innamorata di Bruno che da parte sua non nutre alcun sentimento per lei. Bruno, tecnico commerciale della Scottonella, una ditta di carta igienica, si considera un rampante uomo in carriera, affascinante e sportivo ma che puntualmente viene lasciato dalle sue donne.
Infine Antonio, timido studente di biologia prossimo alla laurea, segretamente innamorato di Giuliana.
All’ultimo matrimonio a cui partecipano decidono di dare una svolta alla loro esistenza e cambiare finalmente status.
Iniziano così a frequentare club sportivi, locali per single, imbarazzanti incontri al buio, week-end organizzati con caccia al tesoro, all’affannosa ricerca dell’amore. Un “serio” impegno per trovare l’anima gemella.
In quindici esilaranti quadri un divertente ritratto del mondo dei single con un finale a sorpresa…

Le categorie della guida