Questo sito contribuisce alla audience di

Messico: Speciale Agosto 2003

Viaggio di gruppo con accompagnatore dall’Italia

Dagli specialisti della destinazione, la nuova proposta speciale di gruppo per la scoperta del Messico “essenziale e fondamentale”: il magico Sur-Este, l’itinerario “principe” nel Messico; dagli innumerevoli siti e musei di Città del Messico e dintorni al fascino senza tempo del Chiapas e delle sue comunità indios, dalle antiche fortificazioni del Golfo del Messico alle magie archeologiche del Mundo Maya nello Yucatan, dall’eredità artistica coloniale alle stupefacenti spiagge bianche della Riviera Maya. Il tour perfetto per scoprire il meglio del Messico, per viaggiatori appassionati e amanti del comfort, con una esperta guida parlante italiano in esclusiva per il gruppo.

Itinerario 14 giorni/13 notti, con partenza unica 06 AGOSTO 2003

ITALIA/MEXICO CITY * TEOTIHUACAN * PUEBLA * OAXACA * CANYON SUMIDERO * TOUR DEL CHIAPAS (Canyon Sumidero, S. Cristobal, Comunità indigenas, Palenque) * CAMPECHE e GOLFO DEL MESSICO * TOUR DELLO YUCATAN (Merida, Uxmal e Kabah, Chichen Itza) * CANCUN/ITALIA.

La proposta comprende:

Voli di linea da Roma comprensivi di tasse aeroportuali. Voli interni. 12 pernottamenti in hotel 3/4 stelle con trattamento di pensione completa. Visite ed escursioni guidate con guida locale parlante italiano esclusiva per il gruppo. Ingressi ai siti e musei visitati in programma. Tutti i trasferimenti da e per l’aeroporto. Trasporto terrestre con pullman privato a/c con autista esperto, pedaggi e spese di trasporto incluse.

PARTENZA 06 AGOSTO 2003

QUOTA DI PARTECIPAZIONE EURO 2.850,00

Se sei interessato puoi scrivermi: f.safari@libero.it

Ultimi interventi

Vedi tutti