villaggi vacanze

Più tempo libero per i genitori e più festa per i bambini. Ecco la semplice idea dei villaggi vacanze.

Sono andata recentemente in una agenzia viaggi per prendere i cataloghi dei villaggi vacanze e sono rimasta veramente sorpresa dalle molteplici proposte che i tour operator riservano alle famiglie e di conseguenza ai bambini.

Daltronte a filosofia che viene applicata in questo settore è molto semplice: i genitori apprezzeranno maggiormente la vacanza se sapranno che non dovranno occuparsi tutto il tempo dei loro figli. I quali avranno a loro volta personale specializzato, attività e giochi a loro disposizione per quasi tutto il giorno.
La scelta come ho detto è varia e non generalizzata. I miniclub si dividono per fasce d’età e i programmi vanno incontro alle esigenze dei bambini. Ci sono perfino corsi di vela, di calcio e di pallacanestro. Anche i menu sono studiati per piacere ai bambini e le stanze riservate alle famiglie sono più spaziose.

Alla fine rimane solo da pagare il conto “tutto compreso”. Ma non preoccupatevi, se non si parte in alta stagione (cioè in agosto) ci sono numerose proposte con sconti, agevolazioni e addirittura soggiorni e passaggi aerei gratuiti per i più piccoli.

Più organizzati di così!!

Peeplo Search

Vuoi inserire la Search di Peeplo sul tuo sito ?

Provala subito!