Questo sito contribuisce alla audience di

Genova: pacchetto speciale per famiglie

Al Best Western City Hotel

Portare i bambini in una città d’arte e fare in modo che i bambini non si annoino?Il Best Western City Hotel vi invita a visitare Genova, proponendo un pacchetto speciale che include il biglietto per l’Acquario o per la Mostra dei Transatlantici.

Due esperienze uniche, che uniscono cultura e divertimento, e che non potranno lasciare indifferenti i ragazzi, rendendo la visita della ‘Superba’ emozionante e indimenticabile. Un soggiorno per ammirare la città con i suoi carruggi e scoprire quello che, come Capitale Europea della Cultura, è in grado di offrire non solo agli adulti, ma anche ai più piccini. Un modo per avvicinarli alla cultura, con escursioni che sembrano studiate ad hoc per loro e che senza dubbio li coinvolgeranno.

Il Best Western City Hotel di Genova dà l’opportunità di conoscere questa magica città nei mesi di dicembre, gennaio e febbraio, offrendo agevolazioni particolari alle famiglie con bambini. L’albergo propone un pacchetto di due giorni, con pernottamento e prima colazione, biglietti per la mostra dei “Transatlantici” o per l’Acquario. Costo del pacchetto in camera doppia (2 adulti + 1 bambino al di sotto dei 12 anni): 178 euro. Costo del pacchetto in camera tripla (2 adulti + 2 bambini o terza persona): 198 euro.

Validità: nei weekend e nei festivi dal 20 dicembre 2004 al 28 febbraio 2005. Per prenotare telefonare al numero verde Best Western 800-820080

Il Best Western City Hotel si trova in un’oasi tranquilla in pieno centro di Genova, a pochi passi dal Teatro dell’Opera, dal Palazzo Ducale, dall’Acquario e dalla Città dei Bambini.