Questo sito contribuisce alla audience di

TRENTINO / LA MAGIA DISNEY A POZZA DI FASSA, ANDALO E PINZOLO

DIVERTIMENTO E GIOCHI SULLA NEVE PER I PICCOLI OSPITI CON IL PROGRAMMA DI DISNEY MOUNTAIN FUN

l mondo fantastico e colorato di Disney sbarca in Trentino per regalare ai bambini vacanze cariche di divertimento ed emozioni sulla neve. È il programma Disney Mountain Fun realizzato in sinergia tra la Trentino S.p.A, la Disney e le aziende di promozione turistica sul territorio.

In tre località, Andalo, Pozza di Fassa e Pinzolo, ogni settimana i bambini accompagnati dai magnifici personaggi del mondo Disney potranno partecipare a moltissime iniziative.

Saranno giornate dense di attività. La mattina trascorre nei parchi neve: sci ai piedi i piccoli ospiti con Topolino e tutta la sua allegra brigata si divertiranno con attività ludiche e sport all’aria aperta; non mancheranno i maestri da sci che insegneranno loro a diventare bravi sciatori. Il pomeriggio ogni località propone numerose attività.

Ad Andalo si potrà scegliere tra escursioni alla scoperta della natura nel Parco dell’Adamello Brenta, giochi in piazza, nutella party e musica;

a Pinzolo caccia al tesoro, discese in slittino, escursioni con le ciaspole;

a Pozza di Fassa ingressi in piscina, una visita al museo ladino e sperimentazioni in cucina con la preparazione dei biscotti di nonna Papera.

Il divertimento continua negli alberghi: qui i bambini potranno trascorrere splendidi momenti nei mini club con giochi riviste e video. In camera li aspetta, inoltre, un ambiente personalizzato. Ci saranno anche laboratori creativi, intrattenimenti e tanta musica. Per tutti poi uno spettacolare show pomeridiano con i personaggi Disney. Anche gli adulti non resteranno delusi: gli alberghi che aderiscono al progetto Disney Mountain Fun propongono convenienti pacchetti per soggiorni adatti a tutte le esigenze.

Link correlati