Dinosauri dalla Cina

ancora pochi giorni per vedere la mostra piu´"mostruosa" dell´anno

La XXII edizione di Futuro Remoto ha visto un clamoroso successo di pubblico. Bambini, adulti, curiosi e specialisti hanno affollato le sale espositive del Science Centre di Città della Scienza, a testimonianza del grande interesse che anche i temi scientifici possono riscuotere.
A grande richiesta si é quindi deciso di prolungare il periodo di apertura delle mostre “Dinosauri dalla Cina” e “Vita da dinosauri”.
A partire dal fine settimana “lungo” del 6, 7 e 8 dicembre al Science Centre di Città della Scienza sarà possibile incontrare esperti, partecipare ad attività didattiche e dimostrazioni scientifiche e essere coinvolti nei laboratori per Bambini in Officina dei Piccoli.
Continua inoltre la proiezione dei film e documentari sul tema; la rassegna cinematografica “Dinosauri & Co.” si arricchisce di nuovi titoli di grande richiamo!

Comportamenti da dinosauro!
Per scoprire come si studiano il comportamento negli animali attuali ed estinti, i gruppi e le società animali, le ultime scoperte provenienti dagli scavi, le strategie di attacco e difesa nei dinosauri e come questi affrontavano le loro esigenze quotidiane.

Questo il programma per i prossimi giorni:

PROGRAMMA sabato 6 dicembre
ore 9.00 – 17.00

PROGRAMMA domenica 7 dicembre
ore 10.00 – 19.00

PROGRAMMA lunedì 8 dicembre
ore 9.00 – 17.00

Peeplo Engine

Un motore di ricerca nuovo, ricco e approfondito.

Inizia ora le tue ricerche su Peeplo.