Questo sito contribuisce alla audience di

Il Natale di Italia in Miniatura

allegro, solidale e ... sorprendente

Italia in Miniatura, il parco tematico di Rimini, non chiude mai e si prepara al mese delle feste con una serie di iniziative a tema all’insegna della solidarietà e della famiglia.
Anche sotto la neve, tutti possono sempre contare sul tradizionale giro al parco tematico di Viserba di Rimini: la mostra miniature, che comprende oltre 270 riproduzioni in scala di monumenti, gioielli architettonici e meraviglie dell’arte italiana, è visitabile anche d’inverno ogni giorno dalle 9.30 al tramonto, con le sole eccezioni della mattina del giorno di Natale e del 1° Gennaio.

* Italia in Miniatura… un Natale solidale! *

A Natale scatta anche l’operazione solidarietà di Italia in Miniatura: per ogni bambino che entra al parco dal 22 Dicembre 2007 al 6 Gennaio 2008 il parco dona parte del ricavato del biglietto in beneficenza all’Associazione “Figli del Mondo” , l’organismo no-profit sostenuto da imprenditori e professionisti operanti in provincia di Rimini, che si occupa di progetti concreti a favore del disagio minorile in paesi come Bolivia, Albania, Palestina, India e Zambia. A fronte della donazione, ogni bambino, riceverà biglietto di ringraziamento e di auguri.

Italia in Miniatura partecipa inoltre all’iniziativa “Un disegno per Babbo Natale” dell’imprenditore riccionese Ivan Pieraccini a sostegno dell’associazione Dottor Clown di Rimini, mettendo in palio tre ingressi al parco per altrettanti disegni a tema. (informazioni sul sito www.undisegnoperbabbonatale.it

Link correlati