Valtur è pronta ad ospitare in tutti i suoi villaggi Family in Italia il divertimento di Wanna Dance, il game show musicale in onda su Boing dove i ragazzi di tutta Italia si sfidano a ritmo di danza e musica.
Numerose le attività e i momenti di divertimento insieme all’equipe Valtur per coinvolgere bambini e ragazzi nei villaggi Family di Capo Rizzuto, Nicotera, Simeri, Ostuni, Baia di Conte, Marilleva.
Per tutti i piccoli ospiti programmi settimanali in stile Wanna Dance e Boing con musica, sole, spiaggia. Inoltre tutte le aeree del Valturland saranno allestite con i personaggi Boing dove poter divertirsi con giochi, Ball Dance, Shock the Idol, Transformers, Gioca Word e Video Dance. Dal 25 luglio all’8 agosto il villaggio Valtur di Baia di Conte in Sardegna, si trasformerà in un villaggio dancer con la possibilità per i bambini e ragazzi di partecipare ad un casting per la prossima edizione invernale della trasmissione Wanna Dance.
Il villaggio ospiterà i conduttori e tre Idols dello show televisivo per una versione estiva del programma.
Viaggiare con i bambini
Pubblicato
in: Mare
Con Valtur la vacanza Wanna Dance
Nei villaggi Family in Italia il game show musicaleLe categorie della guida
- Alberghi per famiglie (21)
- Carnevale (7)
- Disneyland (11)
- Idee per risparmiare (17)
- In vacanza da soli (6)
- Informazioni utili per il viaggio (28)
- Londra con i bambini (3)
- Luoghi e itinerari - Europa (13)
- Luoghi e itinerari - Italia (58)
- Mare (10)
- Montagna (25)
- Musei per Bambini (30)
- Natale (16)
- Parchi di divertimento - Europa (9)
- Parchi di divertimento - Italia (35)
- Viaggi in auto, aereo, treno, caravan (30)
- Viaggiare con i bambini (56)
- Villaggi vacanze (5)
Argomenti
Ultimi interventi
-
05 Jul 2010
Fiuggi Family Festival: pensa…
-
05 Jul 2010
A Miragica si festeggia l’e…
-
05 Jul 2010
Ragazzi «Allariscossa» col…
Alessandra








