Questo sito contribuisce alla audience di

Offerta Hilton: Carnevale a Venezia

Un binomio indissolubile quello di Venezia e del Carnevale, soprattutto per i bambini

Si è pensato alle famiglie per il Carnevale di Venezia all’hotel Molino Stucky Hilton Venice. L’hotel di lusso propone un pacchetto speciale, valido fino al 31 dicembre 2010. Inoltre, situato sull’isola della Giudecca, a un traghetto di distanza dalla piazza San Marco, l’hotel, In collaborazione con la Viennale di Venezia, suggerisce una serie di attività per vivere il Carnevale veneziano.

Inteso per le famiglie, il Family Package offre la possibilità, a partire da 204 euro a notte per suite (certo non è proprio economico, ma si tratta dell’ Hilton a Canevale), di alloggiare in una suite con letto matrimoniale per genitori e un divano letto per due bambini. Inoltre i bambini fino ai 10 anni, beneficieranno di un pasto gratis con un Kids Menù. Il pacchetto comprendre la colazione a buffet e anche la possibilità di un check-out tardivo fino alle 3 del pomeriggio. Per le famiglie numerose, è infine previsto uno sconto del 50% per una camera deluxe riservata ai nonni.

Per raggiungere gli eventi del Carnevale una navetta gratuita, messa a disposizione dell’hotel, collega San Marco e Zattere. Tra l’altro, per il primo anno, la Biennale di Venezia organizza al Palazzo delle Esposizioni ai Giardini, il Giardino della Creatività, dal 6 al 16 febbraio. Si tratta di un programma destinato ai bambini composto da iniziative creative intorno ai temi del Carnevale. Per più informazioni, il sito ufficiale, qui.

Argomenti