Questo sito contribuisce alla audience di

Grandi navi Veloci regala Touring Junior

GNV e Touring Junior insieme in un’importante iniziativa dedicata alle famiglie in partenza per Sardegna e Sicilia

Grandi Navi Veloci
Grandi Navi Veloci firma una partnership con Touring Junior e premia le famiglie che scelgono le linee Sardegna e Sicilia, con (almeno) un bambino tra i 4 e 12 anni. Acquistando il biglietto durante il periodo di promozione – dal 17 maggio al 12 luglio – attraverso il sito internet www.gnv.it, il cliente ha la possibilità di iscrivere gratuitamente il proprio bambino a Touring Junior, il prestigioso club per i più piccoli ideato e realizzato da Touring Club Italiano. La prenotazione è effettuabile anche su www.gnvtouring.it, il mini sito creato da GNV dedicato all’iniziativa, online dal 17 maggio, che presenta un allegro layout grafico con il coinvolgimento di Safir, il cammello mascotte di Touring Junior, e poi… tanto intrattenimento per i più piccoli con giochi dedicati.

Grazie alla promozione GNV-Touring Junior, il bambino riceve la Junior Card e diventa così socio Touring Junior. Con la tessera – valida fino al 31/12/10 – è possibile usufruire di vantaggi e agevolazioni in centinaia di indirizzi, come sconti e ingressi omaggio per visitare parchi divertimento, parchi naturali, acquari, musei e science center, ma anche centri estivi e sportivi e negozi convenzionati. Inoltre, i nuovi soci ricevono, da ottobre a fine anno, la rivista mensile illustrata Touring Junior, con racconti di viaggio, rubriche, curiosità da tutto il mondo, storie a fumetti, news , giochi e tanti suggerimenti per weekend fuori porta e attività per la famiglia. Un’ottima opportunità per imparare divertendosi!

E naturalmente, a completare l’iniziativa, numerosi divertenti materiali firmati Touring Junior accompagnano i bambini nelle “sale bimbi” a bordo delle navi GNV dirette in Sardegna e in Sicilia, in modo da riservare sempre più occasioni di svago e di gioco per i più piccoli

Link correlati