Questo sito contribuisce alla audience di

A Miragica si festeggia l’estate con tante novità e promozioni

Con l’esplosione della nuova stagione, il parco a tema più grande del Sud Italia lancia la “Promozione Famiglia” e spalanca i cancelli al pubblico tutti i giorni fino al 31 agosto. Nuovi accordi con STP e Trenitalia per raggiungere la Città di Samy in autobus o treno. Nei weekend sempre attivo il servizio Bus Navetta

Parco Miragica
A Miragica entra nel vivo l’estate con una programmazione sempre più ricca di eventi, novità e promozioni. Da sabato 5 e fino al 31 luglio parte la “Promozione Famiglia”, che consentirà a un bambino fino a 12 anni accompagnato da due adulti paganti, di entrare gratuitamente nel parco ad eccezione della domenica (l’offerta non è cumulabile con altre promozioni).
Respirare la magica atmosfera della Città di Samy non è mai stato così semplice. Nei mesi di luglio e agosto, infatti, il Parco resterà aperto tutti i giorni dalle 10,30 alle 18,30. Sabato e domenica, invece, il divertimento è garantito fino alle 22,30.

Ma le novità non si esauriscono qui e riguardano soprattutto i trasporti. Grazie agli accordi stipulati con la STP Bari, adesso è ancora più facile raggiungere la Terra di Giganti direttamente da casa. A partire da luglio, in concomitanza con l’apertura giornaliera del Parco, la Società di Trasporti Provinciale ha modificato il percorso di alcune corse in partenza da Bari e Barletta transitando dalla Zona Industriale di Molfetta ed effettuando fermate nei pressi dell’Outlet Fashion District e di Miragica. Il servizio è sospeso la domenica e i giorni festivi e sarà attivo fino al 31 agosto. Nei weekend, però, sarà sempre possibile utilizzare i Bus Navetta da Bari al prezzo di 3 euro, e da Molfetta a 1 euro.

Se queste novità non bastassero, eccone un’altra a tutta velocità. Grazie alla rinnovata intesa tra Miragica e Trenitalia, infatti, tutti gli amici del parco potranno raggiungere ogni domenica la Città di Samy con una coppia di treni da Bari e Foggia. La partenza dalla stazione del capoluogo pugliese è prevista alle 9,59 (fino al 24 luglio e poi ancora dal 23 agosto il collegamento è possibile anche il sabato); quella dalla città dauna alle 9,45 (il sabato alle 10,10). Il ritorno da Molfetta a Bari, è fissato alle 17,28; quello per Foggia, il sabato è alle 18,17; domenica e festivi alle 18,40. Per tutti i visitatori del Parco che si presenteranno in cassa muniti di regolare titolo di viaggio è previsto inoltre uno sconto di 2 euro sul biglietto d’ingresso e del 10% sul gustosissimo menu “Non perdo tempo” nella Taverna del Gigante a Miragica.

Ulteriori informazioni, orari e prezzi del Parco sul sito www.miragica.com