Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • Enoteca Italiana di Siena

    La Fortezza Medicea di Siena dal 1960 ospita l'Enoteca Italica Permanente, che consente di presentare al visitatore i vini italiani a denominazione d'origine e di offrirli per la degustazione.

  • ENOTECA REGIONALE DEL ROERO

    L'Enoteca Regionale del Roero rappresenta l'intera produzione dei vini del Roero ed in essa sono presenti le aziende che hanno titolo ad effettuare le operazioni di vinificazione, produzione e imbottigliamento dei vini D.O.C. e D.O.C.G. della zona medesima ed anche i vini diversi dai precedenti purché derivanti da uve prodotte nel territorio del Roero.

  • Enoteca Regionale del Barolo

    Prestigiosa vetrina della produzione vinicola degli undici Comuni che ne costituiscono la zona d'origine, l'Enoteca Regionale del Barolo è finalizzata a promuovere e tutelare l'immagine del re dei vini e del suo specifico territorio

  • Enoteca Regionale del Barbaresco

    L'Enoteca Regionale del Barbaresco è nata per valorizzare la produzione vitivinicola della zona. Gli ambienti dell'Enoteca propongono diverse opportunità: a cominciare dalla degustazione libera per passare alla presentazione delle etichette e delle Aziende, alla didattica ed alla storia del Barbaresco, all'informazione tecnica, economica, turistica e gastronomica. L'Enoteca è attrezzata anche per la vendita promozionale dei vini della zona.