Le Strade del Vino dei Colli di Maremma alla Bit di Milano

La Federazione Strade del Vino di Toscana va in trasferta e dal 12 febbraio fino al 15 sarà presente alla Bit (Borsa Internazionale del Turismo) di Milano.

BIT_2005Siena - La Federazione Strade del Vino di Toscana  va in trasferta e dal 12 febbraio fino al 15 sarà presente alla Bit (Borsa Internazionale del Turismo) di Milano.

Le Strade del Vino dei Colli di Maremma, di Montecucco, di Monteregio e Massa Marittima, di Montespertoli, delle Terre di Arezzo, della Vernaccia di San Gimignano e della Costa degli Etruschi  avranno all’interno della importante vetrina di promozione turistica a livello europeo, un proprio spazio espositivo nel padiglione n. 14/1 della Regione Toscana.

Oltre alla distribuzione del materiale informativo e pubblicitario dell’offerta ricettiva e di ristorazione, sarà inserito un angolo di wine bar dove i visitatori potranno degustare, dalle mani esperte di sommelier professionali, le migliori produzioni vinicole e i prodotti culinari più tipici e antichi dei diversi territori toscani.

In modo particolare, al wine bar i visitatori della Bit potranno degustare ed assaporare i vini e le prelibatezze gastronomiche tipiche dei territori, secondo un programma di degustazioni e conferenze organizzate dalla Federazione Strade del Vino.

Un programma ricco di momenti importanti e personaggi specializzati del settore, tra cui l’assessore all’agricoltura della Regione Toscana, Tito Barbini, l’assessore al turismo della Regione Toscana, Susanna Cenni, l’assessore alla comunicazione della Regione Toscana, Chiara Boni, il giornalista Carlo Cambi, e diversi responsabili delle varie Apt provinciali che partecipano con degustazioni e convegni.

(Adnkronos)

Peeplo News

Attualità e Notizie su Peeplo News.

Cercale ora!