Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Vinitaly : l’invasione del vino straniero

    Non bastavano Cile, Australia e Sudafrica. A turbare i sonni dei produttori vinicoli italiani arriva anche la California, sfidandoli in casa. E in prospettiva c’è anche la Cina.

  • Al Vinitaly in scena i vini campani

    Il Vinitaly è l’occasione per esaltare le produzioni da vitigno autoctono, l’attuale fattore di competitività. La kermesse è anche il trampolino di lancio della manifestazione “Vitigno Italia” che si terrà a giugno a Napoli”.

  • Vinitaly Verona: Arte e vino marchigiano in fiera

    Alla 39a edizione del Vinitaly, il più importante appuntamento del settore vitivinicolo a livello mondiale, che si svolge a Verona dal 7 all’11 aprile 2005, la Regione Marche si presenta quest’anno con un’iniziativa collaterale che coniuga gli aspetti della cultura artistica regionale con il tema enologico: un percorso-mostra a carattere didattico, che comprende una serie di riproduzioni di opere d’arte, appartenenti a musei e raccolte pubbliche e private delle Marche, sul tema iconografico della vite, del vino e dell’uva attraverso alcune rappresentazioni artistiche.

  • ETHICAL WINE

    Forum su: ETHICAL WINE... dal produttore al consumatore, alla 39a edizione del Vinitaly, domenica 10 aprile 2005, dalle ore 10.30 alle 13.00, presso la Sala Mozart, Palaexpo, I piano.

  • Vinitaly - PRESENTAZIONE GUIDA “Strade del vino Puglia"

    Vinitaly 2005 - PRESENTAZIONE GUIDA “ITINERARI LUNGO LE STRADE DEL VINO E DELL’OLIO DI PUGLIA”

  • Produzioni aretine al Vinitaly

    La spedizione aretina pronta a partire per Verona alla volta della trentanovesima edizione del Vinitaly, organizzata da Provincia e Camera di Commercio con il supporto delle Strade del Vino Terre di Arezzo.

  • Le Strade del Vino dell'Emilia Romagna al Vinitaly 2005

    La Regione Emilia-Romagna presenta il legame tra vino e territorio attraverso i produttori delle Strade dei Vini e dei Sapori regionali.

  • Hi-Tech al servizio di vino e olio

    Un satellite per controllare le vigne, un collegamento Internet per gestire la cantina, una banda larga per guidare i consumi: tradizione e nuove tecnologie possono non solo convivere pacificamente, ma perfino integrarsi tra loro per difendere la qualità del vino italiano.

  • Vinitaly: musica sacra e poesie di Giovanni Paolo II

    VINITALY CONFERMA IL PROGRAMMA, CHE AVRÀ GRANDE ATTENZIONE E RIGUARDO PER LA MEMORIA DI GIOVANNI PAOLO II.

  • Camera di Commercio e Provincia di Grosseto al Vinitaly

    La Camera di Commercio e la Provincia di Grosseto partecipano anche quest’anno, in collaborazione con le Strade del Vino Colli di Maremma, Montecucco e Monteregio di Massa Marittima, alla 39° edizione del Vinitaly, la manifestazione leader a livello mondiale del settore enologico, in programma a Verona dal 7 all’11 aprile 2005.