Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Mosetti

La sexy brunetta romana

Antonella è diplomata al liceo classico, ma segue anche corsi di dizione, recitazione e portamento. Il suo obiettivo è sempre stato lo spettacolo. Fin da bambina pratica molti sport, dal pattinaggio artistico alla danza classica e moderna, non disdegnando il nuoto e la ginnastica attrezzistica.
Giovanissima, il 30 giugno 1995 Antonella sposa l’imprenditore Alessandro Nuccetelli e i fan di Non è la Rai ricorderanno ancora il suo ingresso in studio con l’abito da sposa. Il 10 settembre 1996 nasce Asia. Amante degli animali e della natura, Antonella è proprietaria di un importante agriturismo in Umbria, incastonato in un suggestivo sobborgo del 1400 con cappella privata.
La sua carriera artistica inizia molto presto, è il 1993 e Antonella debutta sotto i riflettori di Non è la Rai, programma di Italia 1 a cui prende parte fino all’edizione del 1995. L’anno seguente è il turno di Karaoke, dove affianca Fiorello nello spazio televendite.
Talento versatile, Antonella tenta diverse strade: come modella sfila per Valentino, Gattinoni e Fendissime. Allo stesso tempo non disdegna la recitazione.
Il volto di Antonella compare infatti nella fiction di RaiUno Mamma per caso (1997) e in alcuni caroselli di Uno Mattina. Protagonista di diversi spot per Nutella e Honda moto, nel 1999 partecipa al lungometraggio di Carlo Verdone C’era un cinese in coma. Risale al 2000 il film Castellinaria, in cui è co-protagonista. La bella romana si fa apprezzare anche nella danza: è prima ballerina del programma di Canale 5 Ciao Darwin, nell’edizione 1999 e 2000. Nel 2001 affianca Mike Bongiorno alla conduzione di Paperissima Sprint, striscia estiva firmata da Antonio Ricci.
La bella brunetta romana sta tornando sulla cresta dell’onda grazie al varietà “Casa Raiuno” condotto da Massimo Giletti ed alla realizzazione del suo primo calendario 2003 senza veli.

Ultimi interventi

Vedi tutti