Questo sito contribuisce alla audience di

La preghiera dell'amore

La crescita e la maturazione della nostra anima derivano da essa

* Gesù insegnaci a pregare bene per ottenere il tuo aiuto completo.

- La preghiera che io preferisco è quella che produce una crescita della vostra capacità d’amare.

Pregate sempre mettendoci amore ed io vi riempirò di grazie, non solo esaudendo le vostre richieste, ma colmandovi di benedizioni, protezioni, ispirazioni ed altri doni che voi, proprio perchè state crescendo nell’amore, utilizzerete per i vostri fratelli.

Per ben impostare tale tipo di preghiera avete bisogno dell’aiuto dello Spirito Santo e della guida di Maria vergine e madre nostra, così potrete eseguirla al meglio.

Non si tratta, come avrete già compreso, di una preghiera fatta di tante parole, dette a memoria o lette, pur se con devozione ed attenzione, ma di scrutare, nel totale abbandono della vostra anima a me, nel profondo del vostro essere, per arrivare ad avere la consapevolezza di quanto avete finora amato (fino alle ultime vostre ore di vita), di quanto vi siete dati da fare per esercitare la vostra capacità d’amare e di quanto questa è da irrobustire, di quante occasioni d’ amore avete tralasciato, di quante ve ne apprestate a cogliere nei momenti di vita che subito dopo la preghiera vivrete.

E’ una riflessione profonda da fare nel silenzio esterno ed interno del vostro cuore, in uno stato di tranquillità e quiete.

Sarà una conquista ogni volta che la fate, un guadagno spirituale che si riverserà nella mente e nel corpo per acquisire forza nell’esercizio della vostra capacità di amare.

Quando farete tale preghiera vi chiederete cosa vi ha finora impedito di amare o vi ha fatto amare poco.

Cosa vi serve per amare con più faciltà e di più.

Quali correzioni avete bisogno per crescere e maturare.
Aspetterete le risposte a tali domande per farne tesoro ed applicarle.

Vedrete il valore elevato della preghiera fatta con amore.
Poichè il guadagno sarà immediato.

Ultimi interventi

Vedi tutti