Questo sito contribuisce alla audience di

Vira.it

Un unico fornitore per fonia ip e internet adsl

La giovanissima società Intratec ha lanciato da qualche mese ormai il suo servizio VoIP con il marchio Vira: uno dei pochi operatori che può offrire con un unico contratto la fonia e la connessione internet, indirizzato a chi non vuole perdersi tra bollette e società diverse.

Le offerte Vira si distinguono per due piani tariffari e due fasce di prodotto:

per privati a consumo e per aziende semiflat
con o senza adattatore voip
In caso di richiesta dell’Ata, viene offerto il Grandstream HandyTone 286 di proprietà dell’utente, tra i più utilizzati per i servizi di fonia ip. Grazie alla possibilità di scegliere un piano tariffario a canone zero è possibile testare il servizio senza impegno e avere 100 minuti di telefonate gratuite, dimostrando la trasparenza dell’offerta. Nell’area configurazioni sono disponibili le istruzioni per utilizzare al meglio anche i GrandStream BudgeTone e il software gratuito XLite per testare da subito il servizio dal proprio pc.

Potendo offrire anche abbonamenti adsl senza linea telefonica, Intratec si pone come alternativa al canone Telecom Italia: già con circa 35 euro al mese possiamo avere internet via adsl e linea telefonica con un numero telefonico di una città a nostra scelta; possibilità questa adatta a chi, ad esempio, è lontano da casa per studio ma vuole “rimanere vicino” a casa.

Link correlati