Conad.it

Conad - consorzio nazionale dettaglianti, rinnova il proprio sito Internet che da semplice vetrina diviene portale dinamico, ricco di informazioni e servizi.

Il primo esperimento web di Conad risale al 1996 e ha preceduto altri frammentati progetti. Ad ottobre dello scorso anno, invece, Conad decide di uniformare dal punto di vista grafico e dei contenuti tutti questi vari siti.

L’architettura del sito è complessa ma intuitiva e chiara: il punto focale è rappresentato dal magazine, interessante rivista on-line che ripropone temi molto cari alla consumatrice tipica della catena distributiva.

Oltre alle informazioni istituzionali (sul consorzio e sulle cooperative che ne fanno parte), ci sono servizi esclusivi riservati ai clienti possessori di carta fedeltà. L’utente, dopo essersi registrato, può verificare costantemente il proprio saldo punti, modificare le informazioni anagrafiche in possesso di Conad e prenotare i premi della collezione direttamente on-line, dopo aver navigato un interessante catalogo virtuale.

Conad.it è anche un veicolo di comunicazione: il consumatore può, infatti, attraverso l’area contattaci, interagire con la catena, sottoponendo dubbi, reclami o facendo semplici richieste informative.

Save n'Keep

Bookmark condivisi e privati.

Con Save n' Keep ora è possibile!

Ultimi interventi

Vedi tutti