
Programma
Il Master porta i partecipanti ad acquisire un vantaggio competitivo da spendere sul mercato del lavoro attraverso un percorso di apprendimento che si sviluppa, a tempo pieno, nell’arco di 13 settimane e che li vedrà impegnati in oltre 200 ore di esercitazioni e in momenti di verifica e allineamento. Gli allievi acquisiranno una visione organica e gli strumenti base per operare, in aziende e organizzazioni pubbliche e private, in posizione junior nelle aree della Comunicazione e del Marketing.
A chi è rivolto
Il Master si rivolge a neolaureati, giovani professionisti nell’area comunicazione, che intendano acquisire metodologie di base e impostazioni per un corretto approccio alla vita professionale.
Durata e frequenza
Durata: 8 mesi (420 ore)
Inizio: marzo 2006
Frequenza: 4 giorni full-time (da lunedì a giovedì)
Costo
La quota di partecipazione al Master è di Euro 6.950,00. Sono previste borse di studio e la possibilità di ottenere un finanziamento tramite un istituto di credito convenzionato con l’Istituto Europeo di Design