Questo sito contribuisce alla audience di

Master in Marketing & Business Communication

Il Master consente ai partecipanti di acquisire una formazione specialistica nel Marketing e nella Business Communication unitamente a una formazione manageriale adeguata alle necessità dell'attuale contesto socio-economico.

Il Master si distingue per la proposta di un programma di formazione interdisciplinare, agile e dinamico, caratterizzato da una parte d’aula intensiva e direttamente strumentale al percorso formativo - lavorativo in una delle aziende partner.

Il Master in Marketing & Business Communication avrà inizio l’11 giugno 2006. Il percorso formativo si articola in due fasi per un totale di 750 ore:
fase 1: attività didattica di 250 ore dall’11 giugno al 21 luglio 2006
fase 2: stage di 500 ore da settembre 2006

Il Master in Marketing & Business Communication, a numero chiuso e frequenza obbligatoria, è riservato a un massimo di 40 partecipanti tra neolaureati in qualsiasi disciplina e laureati con limitata esperienza di lavoro che vogliano investire sulla propria carriera. E’ richiesta la disponibilità a trasferirsi su tutto il territorio nazionale. Saranno presi in considerazione candidati laureandi se particolarmente motivati.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare il proprio curriculum vitae, accompagnato da una lettera motivazionale, entro il 05/05/2006 preferibilmente via mail a formazione@communitygroup.it o al numero di fax 0422/416116.

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati