Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

« precedenti 10 | prossimi 10 »
  • Venire bannati da Adsense

    Venire bannati da Adsense rende improvvisamente inutili tutti gli annunci che visualizzi. La tua rendita si ferma e tutti i guadagni che hai maturato nel tuo account restano bloccati e con una certa probabilità non li vedrai mai più.

  • Aggiungere il codice Adsense: Consigli per principianti

    Se vi siete appena iscritti ad Adsense e dovete aggiungere il codice degli annunci al vostro sito, potrebbe farvi comodo qualche consiglio. Nota bene: si tratta di consigli rivolti essenzialmente a neofiti e principianti, sebbene una lettura rapida non dovrebbe guastare a nessuno.

  • Aggiungere Adsense alle tue pagine

    Le pubblicità AdSense si presentano sotto forma di codice Javascript, che dovrete poi aggiungere sulle pagine dove desiderate mostrare le pubblicità. Dal punto di vista del principiante, non è necessario sapere una sola cosa riguardo al Javascript per creare il codice di AdSense. Attraverso una pagina di Google Adsense è possibile generare il tuo codice Javascript: tutto quello che devi fare è selezionare un formato (immagini, testo o link), i colori e le dimensioni della pubblicità. In questo modo è possibile personalizzare facilmente gli annunci in funzione del vostro sito. Vediamo come funziona.

  • Recensione: Internet Business Promoter

    Voglio parlarvi di un software per web marketing che può davvero semplificarvi la vita (e farvi guadagnare di più). Si tratta di Internet Business Promoter (in breve IBP). IBP è da molti anni il software di eccellenza per i professionisti del SEO ed è facile capire perché. In questa recensione farò una panoramica delle sue principali funzionalità e vi spiegherò perché mi sento di raccomandarlo.

  • Smart Pricing: la risposta di Google all'Arbitraggio

    Con l'arrivo di AdSense, sul web ha dilagato una terribile moda in cui alcuni publisher spendevano il loro tempo unicamente creando siti senza contenuti e solo pubblicità. Questo comportamento danneggia sia i publisher onesti che la stessa Google. Ecco come difendersi.

  • Siti Made For AdSense

    L'espressione Made For AdSense si riferisce ai modelli di siti web (o siti web completi) che sono stati costruiti unicamente in funzione delle pubblicità AdSense. Internet è ormai piena di templates MFA che si suppone debbano aiutarti a fare soldi facili, e designer professionisti di MFA che impestano il network di Adworks per i loro guadagni. Vediamo meglio di cosa si tratta.

  • Quanto si guadagna con AdSense: Esempi pratici

    Come detto precedentemente, le strategie orientate ad aumentare i propri guadagni AdSense sono riconducibili a 3 aree: Valore delle Parole Chiave, Traffico del Sito Web e Ottimizzazione Adsense. Vediamo qualche esempio pratico per comprendere meglio come funziona.

  • Quanto posso guadagnare con AdSense?

    Abbiamo imparato cos'è il programma AdSense, e quali siti possono trarne vantaggio e quali no. Probabilmente, vi siete già iscritti e con la mente sognate già quanti soldi potreste guadagnare online. La domanda lecita che quindi potreste farvi in questo momento: Quanto posso DAVVERO guadagnare con Google AdSense?

  • Iscriversi al programma AdSense di Google

    Cosa fare prima di Iscriversi al programma di AdSense? come ci si iscrive? è semplice, ma è consigliabile tenere presente alcuni semplici consigli per assicurarsi l'approvazione da parte di Google.

  • Chi NON beneficia da Google AdSense?

    esistono siti che NON beneficiano da Google AdSense. Quali?