Questo sito contribuisce alla audience di

Nel blu, dipinto di blu…

In Croazia, una delle mete più trendy dell’estate 2006 sorge il Falkensteiner Club Funimation Dalmatien di Zara che offre una vacanza a tutto mare! Un soggiorno strepitoso da vivere lungo i due km di spiaggia privata, tra tanti sport acquatici e il benessere del centro Thalasso più grande del Paese.

La Croazia si è affermata negli ultimi anni come una delle  destinazioni più amate nelle estati degli italiani. Le acque cristalline, l’aspra bellezza dei paesaggi, la calda ospitalità dei locali ma anche i prezzi molto convenienti, ne hanno fatto una meta da sogno per gli amanti del mare! Il Falkensteiner Club Funimation Dalmatien che sorge a Zara (Croazia) oltre ad essersi ritagliato un angolo di Paradiso, grazie a due km di spiaggia privata, è riuscito a sfruttare tutta l’energia e le virtù di questo tratto di Adriatico, creando Acquapura Thalasso & Spa Center, la più grande struttura termale della Croazia. La Thalassoterapia esercita un’azione tonificante, disintossicante, rivitalizzante sulla pelle e accelera il metabolismo favorendo lo smaltimento dei grassi. Ad esempio il peeling marino al corpo, che consiste nella pulizia intensiva per l’eliminazione delle scaglie più tenaci della pelle, prepara l’epidermide a ricevere gli altri principi attivi. Tra gli impacchi rivitalizzanti, assolutamente da non perdere il goloso e lussuoso trattamento al sapore di gelato: vaniglia e cioccolato, ideale per rinfrescarsi la mente in una calda estate! Il Club della Falkensteiner offre oltre 2000 metri quadrati di puro wellness tra piscine, scivoli interni ed esterni (che arrrivano direttamente sul mare), idromassaggi e saune. Nel l’intenso blu (il colore dell’armonia e del rilassamento per antonomasia) si possono praticare tantissimi sport: sci nautico, banana boat, parasailing, catamarano, windsurf, immersioni, surf oltre al noleggio di pattini e canoe. Nel centro fitness invece si può scegliere tra svariate attività, come walking al mare, training rilassante, sedute strong di acquagym o sala pesi per tonificare tutti i muscoli del corpo nell’attrezzato centro fitness e ancora: campi da beach volley, da calcio e 6 da tennis. Per le coppie che vogliano godere di un’atmosfera intima e personalizzata ci sono le esclusive Spa-Suite, stanze per due dotate di sauna a vapore, sauna bio/finlandese e un lettino per trattamenti ayurvedici, dove specialisti del benessere si occupano di viziarle. Invece per  mamme e papà che abbiano bisogno di rilassarsi, i piccoli ospiti saranno accuditi nel Falky–Land: un grandioso mondo di avventure con parco giochi, piscina per bambini, baby-cinema, mini discoteca, intrattenimento con spettacoli e corsi aerobica per le giovani miss! Per tutti un’accoglienza indimenticabile fatta di mille attenzioni, scenari da favola, relax, divertimento, sport e un ottima cucina.

Da maggio 2006, il prezzo del soggiorno al Falkensteiner Club Funimation Dalmatien  parte da 42 euro al giorno per persona con trattamento all inclusive (che comprende colazione, pranzo leggero, merenda pomeridiana, cena e bevande incluse). Bambini gratis fino a 6 anni non compiuti.

Per informazioni: Falkensteiner Hotels & Resorts

Centro prenotazioni

Via Isarco, 1 – 39040 Varna/Bressanone (BZ) 

 numero verde: 800/42 19 99  

Fax 0472/97 80 01  

E-mail: info@falkensteiner.com 

Sito internet: www.falkensteiner.com