Questo sito contribuisce alla audience di

Luna Hotel Baglioni

A Venezia, oltre otto secoli di classe, comfort e raffinata eleganza...

Il Luna Hotel Baglioni è il più antico hotel della città. E’ situato proprio dietro Piazza San Marco.

Al tempo dei Templari era conosciuto come Locanda della Luna ed offriva un riparo sicuro e confortevole ai viaggiatori. Oggi, a più di otto secoli di distanza, non ha cambiato vocazione: il Luna Hotel Baglioni continua in quella che ormai è una tradizione di classe, comfort e raffinata eleganza.

“Cosa ci contraddistingue?” afferma il direttore, Muarizio d’Este, “Il calore dell’ospitalità; le piccole ma grandi attenzioni di cui amiamo circondare l’Ospite, la riservatezza, la professionalità e la disponibilità di tutto lo staff. Il volergli regalare un soggiorno da favola degno dell’incanto di Venezia. Offrire “Lusso” su misura in una cornice di grande suggestione.”

La sala più ampia dell’albergo è il Salone Marco Polo, meravigliosamente affrescato dagli allievi del Tiepolo. Il salone può ospitare fino a 170 persone ed è spesso richiesto per cene di gala private, ricevimenti e cocktail.

Tutte le mattine in questo meraviglioso scenario viene servita una deliziosa prima colazione a buffet.

Ristorante Canova

Il ristorante Canova, vincitore dei premi Fogher d’Oro e Gambero Rosso offre un ambiente intimo e raccolto che ospita fino a 70 persone.
Lo chef Giampaolo Cosimo offre suggerimenti e assaggi della migliore tradizione culinaria locale, prediligendo l’utilizzo di prodotti freschi e di stagione. Ampia la selezione di vini nazionali ed internazionali.

LUNA HOTEL BAGLIONI, San Marco, 1243 - 30124 Venezia
Tel: +39 041 5289840 Fax: +39 041 5287160
www.baglionihotels.com