Questo sito contribuisce alla audience di

Due Torri Hotel Baglioni

A Verona, per vivere una favola

“Vivere il Due Torri è vivere una favola; si viene accolti dal fascino e dal calore delle tante testimonianze del passato in esso custodite. E così noi, protagonisti del presente, amiamo accogliere i nostri ospiti. Benvenuti a casa…….
 
E’ stato amore a prima vista…. Dirigere questo albergo è non solo gratificante e stimolante, ma addirittura emozionante. Il Due Torri è’ un importantissimo punto di riferimento per il territorio e allo stesso tempo internazionalmente riconosciuto per l’accoglienza e l’ospitalità, per la sua valenza storica, culturale ed artistica.
 
Ho voluto impostare la direzione di questo albergo tenendo in altissima considerazione il bisogno dell’Uomo nel suo complesso, differenziando la linea di condotta e  adottando una filosofia che non risultasse troppo “classica” o “scontata”, volta principalmente a coniugare lo stile che ci contraddistingue con le richieste dell’ospite.
 
Perché il Due Torri?  Per la centralità della location, per l’eleganza e la monumentalità, per l’unicità dei suoi arredi, per la bellezza e l’ampiezza dei suoi confortevoli spazi comuni, per la genuinità e la qualità della sua cucina, per la disponibilità e l’affabilità del suo staff.
 
Ci piace essere così, una favola da vivere…..” Questo il “benvenuto” del Direttore, Paolo Tiengo agli ospiti del Due Torri Hotel Baglioni di Verona.
 
 
DUE TORRI HOTEL BAGLIONI, Piazza S. Anastasia, 4 - 37121 Verona
Tel: +39 045 595044 Fax: +39 045 8004130
www.baglionihotels.com