Questo sito contribuisce alla audience di

Hotel Carosello

A Pontecagnano, in posizione strategica tra Salerno e la Costiera...


L’Hotel Ristorante Carosello è in una posizione comoda e strategica. E’ vicino a Salerno, con il suo bel centro storico, il piacevole lungomare e le sue aree pedonali dedicate allo shopping, ma anche alle spiagge e all’area archeologica di Paestum, porta d’ingresso della Costiera Cilentana, nonché alla famosa Costiera Amalfitana.
E’ un’ottima base, dunque, per i turisti che hanno in programma una serie di escursioni tra arte, storia e natura. Ma è anche un luogo ideale per gli incontri di lavoro, visto che ha anche una sala riunioni, servizio navetta gratuito da e per l’aeroporto e la stazione e accesso wi-fi gratuito nelle aree comuni.
Ad accogliere gli ospiti dell’albergo c’è la famiglia Petretti, che lo ha fondato e lo gestisce da tre generazioni, e la gentilezza della signora Pupetta.
Le quaranta camere sono ampie e luminose, arredate in maniera moderna e funzionale, tutte dotate di Tv, frigo bar, telefono diretto, bagno con box doccia, phon e kit cortesia.
Il ristorante, aperto anche agli ospiti esterni, propone piatti della tradizione gastronomica campana preparati con ingredienti sani come l’olio d’oliva di produzione della casa, prodotto nei campi di Oliveto Citra. Lo chef Gerardo Stellaccio si occupa personalmente, insieme al capo sala Nicola La Rocca della scelta delle materie prime, come il pesce, sempre di giornata.
Per quanto riguarda i prezzi, quello della doppia con prima colazione è di euro 82.
Hotel Carosello, Via Vespucci 19, Pontecagnano. Info: tel. (+39) 089 38 13 14
Per informazioni consultare il sito:
www.hotelcarosello.com