Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Arriva il calendario della Serie A femminile 2008/2009

    La Commissione Organizzatrice Gare della FIR ha diramato ieri mattina il calendario del Campionato Nazionale di Serie A Femminile, stagione sportiva 2008-2009.

  • Come da programma scudetto alla Benetton.

    Venti minuti per conquistare il ventunesimo scudetto della propria storia. Le Red Panthers della Benetton Treviso chiudono la loro stagione perfetta, sedici vittorie in altrettanti incontri disputati, dominando (58-5 lo score al termine del match) la finale della Serie A Femminile contro l’avversario di sempre, il Sitam Riviera del Brenta, che riconsegna alle trevigiane lo scudetto vinto nel 2006/2007.

  • Completata la regular season

    Il 27 Aprile semifinali in gara unica Benetton Group Rugby Treviso - Red&Blue Rugby Roma e Monza 1949 - Sitam Rugby Riviera Del Brenta

  • Nell'undicesima giornata il Sitam Riviera del Brenta abdica.

    Undicesima giornata per la Serie A Femminile ed undicesimo successo da cinque punti per la Benetton Treviso, che in trasferta non lascia scampo alle campionesse d'Italia del Sitam Riviera, travolgendole per 0-37 e facendole scivolare al terzo posto insieme alla Red&Blu Roma, superata dal sorprendente ASR Monza, adesso secondo in classifica.

  • Benetton inarrestabile, Roma ad un passo dal secondo posto.

    La Benetton Treviso ottiene il decimo successo consecutivo in altrettante giornate di campionato ed è sempre più leader della stagione regolare della Serie A femminile.

  • La 9a giornata di serie A femminile.

    Le Red Panthers della Benetton Treviso passano senza difficoltà in casa del CDS Rugby Pesaro per 0 - 59 e mantengono l'imbattibilità nel torneo, rimanendo saldamente al comando del torneo.

  • Settima giornata... e ancora Treviso.

    Le red panthers si impongono senza problemi a Cagliari, Biella sfiora il colpaccio a Monza.

  • Tutte vittorie esterne nella 6a giornata di campionato.

    Vincono Treviso, Riviera Del Brenta e Monza. Piacenza - Grazia Deledda rinviata per impraticabilità del campo.

  • Serie A: Treviso sempre più sola al comando.

    Impresa della Roma a Mira, mentre Treviso soffre per un tempo a Monza, prima di vincere e ottenere il bonus.

  • Pesaro si impone su Grazia Deledda nel recupero del campionato.

    Va al CDS Rugby Pesaro il recupero della quarta giornata della Serie A Femminile: le marchigiane si sono imposte 20-10 nel match interno contro il Grazia Deledda Cagliari, fanalino di coda del torneo.