Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • Un bilancio sul 6 Nazioni Femminle

    Archiviato con la storica vittoria di Mira sulla Scozia per 31 – 10 il 6 Nazioni Femminile, e guardando al prossimo impegno del 14-15 giugno a Limoges (Francia) per le qualificazioni al Mondiali Seven di Dubai 2009, il coach Gianfranco Ermolli, traccia un bilancio del Torneo.

  • Ancora una sconfitta per l'Italia femminile.

    Nel quarto turno del Sei Nazioni femminile le azzurre escono sconfitte con onore dallo stadio di Valence. In una piacevole cornice di pubblico le ragazze del coach Ermolli perdono, infatti, l’incontro contro la Francia per 35-06 (p.t. 28-03).

  • Francia - Italia a Valence sabato 8 Marzo.

    Nella quarta giornata del Torneo delle 6 Nazioni Femminile l’Italia affronterà la Francia a Valence, città della regione del Rodano-Alpi, situata a circa 90 chilometri a sud da Lione e 110 a nord di Avignone, e dal 1966 gemellata con la città di Asti.

  • Il punto sul torneo dopo la seconda giornata

    Francia ed Inghilterra al comando dopo le prime due giornate del 6 Nazioni Femminile.

  • RBS 6 Nazioni 2008: annunciata la formazione dell'Italia

    Il tecnico della Nazionale Femminile, Gianfranco Ermolli, ha scelto le 22 atlete che venerdì 1 febbraio, al St. Marys di Dublino (ore 14.30 locali), affronteranno l’Irlanda nella prima giornata del RBS 6 Nazioni 2008 femminile.

  • La Francia si presenta.

    Dopo Irlanda e Italia e Scozia anche la Francia annuncia le 22 atlete che scenderanno in campo nella prima giornata del 6 Nazioni 2008.

  • Annunciata la lista convocazioni per il 6 Nazioni 2008

    Il tecnico Gianfranco Ermolli, in accordo con il coordinatore tecnico Giampiero Granatelli, ha reso nota la lista delle trentaquattro atlete che compongono la rosa della Nazionale Femminile in vista del Torneo delle 6 Nazioni, ormai alle porte.