Questo sito contribuisce alla audience di

Colony Brasil a MIlano

Il 17 settembre a Milano riapre il Colony Brasil che si trasferisce in Via Benvenuto Cellini 2 nella vecchia sede del Gimmi's Club. Un angolo di Brasile dove poter ballare i migliori ritmi di questo immenso e colorato paese e passare un'indimenticabile serata tra le danze e l'animazione di fantastici ballerini!

Il venerdì e sabato la protagonista sarà AnaFlora con i Beijaflora! Serate dedicate ai suoni e ritmi della samba, axé, forro’, ecc..
La domenica l’attrazione sarà la musica ‘Pagode’, ritmo del momento con il gruppo FORA DE SéRIE, capitanati da Ivinho Do Cavaco e Ivanildo Do Pandeiro, musicisti del gruppo del maestro Neguinho Da Beija Flor, compositore e cantante della famosa scuola di samba Beija Flor, vincitrice dell’ultima sfilata di carnevale di Rio de Janeiro.

AnaFlora con i Beijaflora
In tutte le serate sarà presente ANA FLORA, splendida cantante, dalla voce potente e vibrante, diventata famosa con il brano “Paradiso du Mundu” al Festivalbar 2002, Ana è accompagnata da SEI ARTISTI CARIOCA ” Beijaflora” , pronti a seguire le intonazioni della sua voce con fisicità ed energia tipica dei brasiliani.