Questo sito contribuisce alla audience di

WRESTLING WOMEN

E' finito il tempo dei maschiacci... Meno male!

Se anche voi come me seguite il wrestling dagli anni ’80, ricorderete sicuramente le figure delle lottatrici femminili, il più delle volte donne con pochi elementi del gentil sesso e che in maniera ironica potremmo definire degli autentici maschiacci.
L’unica bellezza che risplendeva nella WWF era la manager del mitico Macho Man Randy Savage, Miss Elisabeth.
Oggi le cose invece sono molto cambiate: le WWE Divas possono considerarsi tra le donne più belle del mondo ed in grado di soddisfare i gusti estetici di ogni uomo!
Troviamo la statuaria e longilinea Stacy Kiebler con le sue lunghissime gambe mozzafiato, le biondissime Torrie Wilson, Terri Runnels e Trish Status, le muscolose Jazz e Jacqueline, “l’alternativa” Lita e la figlia del “boss”, Stephanie McMahon.
Discorso a parte va fatto per Chyna (da circa un anno lontana dal mondo del wrestling), considerata l’ottava meraviglia del mondo per la sua incredibile forza e muscolatura, in grado di vincere anche la cintura di campione intercontinentale (per ora unica donna ad essere riuscita nell’impresa) che nel corso degli anni è riuscita a farsi apprezzare, oltre che come lottatrice, per le sue doti estetiche in un servizio di grande successo su Playboy.
L’unico rammarico, se così si può dire, è di non aver più potuto ammirare dal momento in cui la WWF ha acquisito la WCW, le bellezze esplosive delle formosissime Midajah (“valletta” di Scott “Big Poppa Pump” Steiner) e Major Gunns: una mora, l’altra bionda ma entrambe capaci di affascinare qualsiasi uomo su questa terra!
Ecco perché nei link consigliati, oltre al sito ufficiale delle WWF Divas, vi proponiamo i siti ufficiali di queste starlets da cui ci faremmo volentieri accecare con la loro luce scintillante.

Le categorie della guida